Passa ai contenuti principali

La sonnambula


Ecco un sogno che piace al Signore, perché racconta un desiderio tenero e struggente.

Carissima Shaa,
durante il sonno dell'altra notte ho visto la mia compagna in una situazione strana: era sonnambula, cosa che nella realtà non è mai successa. Io ero a letto, quando l'ho vista sulla porta della camera: si è girata e aveva le braccia tese in avanti proprio come fanno i sonnambuli. Volevo che si avvicinasse a me, ma proprio in quel momento mi sono svegliato. Che cosa significa secondo te questo sogno? Ciao
Max

Carissimo Max,
non mi dici niente della situazione in cui versa attualmente il rapporto con la tua compagna, ma il tuo sogno mi rivela che c’è qualcosa che non va: forse senti la tua partner più lontana e sfuggente del solito, forse ci sono tra voi delle incomprensioni, forse in questo periodo lei ti sembra troppo razionale e poco sentimentale… insomma tu la vorresti più vicina, più consegnata a te e al tuo amore, più tua.
Il Signore capisce molto bene questo tuo desiderio e lo appoggia: Lui è sempre dalla parte dell’amore.
Da parte mia, posso dirti che ogni relazione attraversa prima o poi momenti di stanchezza e di disagio, i quali di solito si superano con un po’ di buona volontà da ambo le parti. Posso consigliarti un periodo di riposo per ambedue, in cui creare tempi distesi per chiarirvi e ritrovarvi. Io vi penserò e pregherò per voi.
In bocca a… un unico lupo, per sempre.
Ciao da Shaa e Sham

#interpretazionedeisogni

Immagine di copertina tratta da Il Giardino Segreto di Fabio Pia Mancini.