Passa ai contenuti principali

3. E quando sogniamo i morti? Interpretazione di alcuni sogni ricorrenti di Cesira

Che cosa significa sognare i nostri morti? Che cosa ci dice il Signore a questo proposito? 

Carissima Shaa,
da quando mia mamma è morta, io la sogno continuamente, in circostanze diverse, però non è né vecchia né malata, come invece era nei suoi ultimi anni di vita. A volte con lei c'è anche mio papà. Che cosa significa sognare i nostri morti?

Carissima Cesira,
è il tuo desiderio che viene a trovarti durante il sonno. Tu desideri, come tutti noi, di rivedere i tuoi genitori come nei tempi felici della loro giovinezza ed ecco che i sogni te li riportano proprio così, per darti un po' di sollievo e di gioia. Accogli questi sogni come un dono di te a te stessa. 
E sai che cosa ti direbbe Gesù con questi sogni? "Cesira, amata mia, attraverso questi sogni io ti permetto di dare una sbirciatina al paradiso: è così, è proprio così che ritroverai i tuoi cari. In paradiso, la sofferenza, la malattia, la vecchiaia non esistono: qui dove abito io c'è solo l'amore, che prende i colori della felicità. Abbiate pazienza tutti voi che nella vita soffrite terribilmente: verrà il tempo della gioia".

#interpretazionedeisogni

Immagine di copertina tratta da The Floral couple di Kioko Nemoto